Description

8° Summer Camp Nazionale di Karate Kyokushinkai - 2018

Organizzazione Italiana Karate Kyokushinakai

(Responsabile Tecnico: Shihan Tommaso Schirinzi, 6° Dan)

 

COMUNICAZIONE ED INVITO

 

Dal 23 al 25 Agosto 2019, presso il Camping “La Masseria” di Gallipoli (LE), sito lungo S.S.101, altezza del km 34,500, nelle vicinanze dello “Splash” di Gallipoli, si svolgerà il 8° Summer Camp – 2017 organizzato dalla O.I.K.K.

Ospiti d’eccezione: Shihan Bertrand Kron 7° DAN e Sensei Alexis Frechin 4° DAN.

Lo stage si svilupperà in sette sedute, durante le quali si approfondirà sia la parte relativa alla preparazione fisica (resistenza, potenziamento, stretching, etc.) che quella prettamente tecnica (kihon geiko, ido geiko, renzoku waza, kata, bunkai e kumite).

Oltre che un momento di approfondimento tecnico-teorico, immersi nella natura e nel giusto spirito e atteggiamento mentale che il Kyokushinkai richiede, lo stage sarà anche e soprattutto un momento di socializzazione e divertimento.

Lo stage è aperto a tutti i praticanti di kyokushinkai di qualsiasi organizzazione.

 

PROGRAMMA

Venerdì 23 Agosto 2019
Sabato 24 Agosto 2019
Domenica 25 agosto 2019

 

Fuori dagli orari di allenamento i partecipanti possono godersi il tempo libero al mare, in piscina, in campeggio, oppure fare una escursione per visitare la vicina località turistica di Gallipoli.
 
DOTAZIONI PERSONALI
  • Attrezzatura da campeggio, tenda, Budo Pass FKOK e OIKK, 2 Karategi; Scarpe da ginnastica; Paratibia; Guantini; Telo mare e costume da bagno cappello, medicinali di primo soccorso.
  • Tutti i pasti sono liberi (NON compresi nella quota di iscrizione) e fruibili presso i punti di ristoro presenti nel camping o fuori dallo stesso.
 
Per motivi organizzativi e necessario confermare la propria adesione entro e non oltre il 31 luglio 2018 contattando Shihan Tommaso Schirinzi. Email shihan.schirinzi@gmail.com - Tel.3396016225
News
Alt

Admin

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.


Related Posts